Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

La "nostra" Greta Arn vince ad Auckland

Stanotte sul cemento neozelandese di Auckland, Greta Arn ha vinto il suo seconto torneo Wta dotato di un montepremi di 220.000$. La vittoria è impreziosita dall'eliminazione da parte della tennista ungherese di Maria Sharapova, già n.1 al mondo e testa di serie n.1 al torneo.

Leggi tutto...
 
Alcuni allievi della Scuola Tennis 2010/2011

Natale con gli allievi della Scuola Tennis

In occasione dell'ultima lezione dell'anno, gli allievi della Scuola Tennis 2010/2011, diretti dal Maestro Nazionale Giovanni Fontanarosa, hanno incontrato il Presidente Michele Leone e il Vicepresidente Tullio Giannace per il tradizionale scambio degli auguri di Natale.

Leggi tutto...
 

Alla coppia Panetta-Iannuzziello il Torneo dell'Immacolata

Si è concluso con la vittoria del duo Donato Panetta/Roberto Iannuzziello il Torneo di doppio dell'Immacolata 2010, riservato a giocatori non classificati iscritti al Circolo Tennis Pisticci.

 

Leggi tutto...
 

Pagina 40 di 40

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 38 visitatori online