Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

001

Circolo Tennis: nel 2014 previsti oltre 100.000 euro di investimenti.

Nella riunione del 5 gennaio il Consiglio Direttivo del Circolo Tennis Pisticci, presieduto dal Presidente Michele Leone, alla presenza del Direttore Sportivo Giuseppe Sigismondo, ha approvato il rendiconto consuntivo 2013 e quello di previsione 2014 dettando le linee guida dell'attività sportiva dell'anno da sottoporre all'assemblea generale dei soci entro il prossimo mese di aprile.

Leggi tutto...
 
alt

Lo Senno e Selvaggio dominano il Torneo di Viggiano.

Piero Lo Senno e Donato Selvaggio si sono aggiudicati senza perdere un solo set il 1° Torneo di doppio Delta di Viggiano, organizzato dal Circolo Tennis Val D'Agri con la direzione di Angelo Donnoli. La manifestazione era dotata di un montepremi di euro 500 ed ha visto la partecipazione di 23 coppie provenienti dall'intera regione Basilicata.

Leggi tutto...
 
alt

Torneo di doppio di Viggiano: Piero Lo Senno e Donato Selvaggio volano in semifinale.

Ottimamente organizzato dal Ct Val D'Agri si avvia alla conclusione nella nuova struttura pressostatica di Viggiano il 1° Torneo di Doppio Delta riservato a giocatori di 4° cat. con un montepremi di euro 500.

Si sono iscritte alla competizione 23 coppie provenienti da tutta la regione; quattro le teste di serie: Valente/Di Melfi, Loscalzo/D'Addezio, Donnoli/De Cunto e Mercadante/Messina.

Leggi tutto...
 

Pagina 7 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 15 visitatori online