Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Alberto vince Milano.

Con la vittoria nell'unica tappa regionale del Torneo Trofeo Kinder+Sport, svoltosi a Potenza la settimana scorsa, Alberto Grieco Nobile del Circolo Tennis Pisticci  fa le valigie per Milano, dove dal 21 luglio parteciperà al Master nazionale per la categoria under 10.

Leggi tutto...
 

Messaggio del Direttore Sportivo Giuseppe Sigismondo

Confesso che, quando ho avuto la certezza di essere stato nominato Direttore Sportivo del Circolo Tennis Pisticci, sono stato invaso da molte emozioni che non esiterei a definire intense.
Gratitudine, innanzi tutto. Gratitudine verso il Presidente dott. Michele LEONE e verso il Consiglio Direttivo per la nomina, cui fino a non molto tempo fa non avrei lontanamente immaginato di poter aspirare. Li ringrazio per la fiducia che hanno mostrato in me e che spero di poter confortare con i fatti.

Leggi tutto...
 

Comincia alla grande per il Ct Pisticci l'avventura del Campionato under 10 misto.

Con una netta vittoria a Lauria comincia veramente forte l'avventura dei piccoli tennisti pisticcesi nel campionato under 10 misto, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis di Basilicata a scopo promozionale, per mettere in vetrina i migliori under 10 sia maschili che femminili in una kermesse dalla formula interessante.
Leggi tutto...
 

Pagina 9 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 1 visitatore online