Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

borraccia e mennone con il capitano selvaggio

L'under 14 chiude in testa.

 

Il capitano Donato Selvaggio aveva ieri espresso fiducia sulla possibilità di andare a vincere a Lauria e portare a casa il primo posto nel girone B del Campionato regionale under 14 maschile, che ha visto partecipare oltre al Tc Vallenoce Lauria-Lagonegro il Val D'Agri di Viggiano, l'Avigliano e il Policoro.
Leggi tutto...
 

Si decide il girone B under 14: oggi big match a Lauria.

 

Oggi a Lauria Valerio Mennone e Giuseppe Borraccia proveranno a vincere per tenere definitivamente la testa del girone B del campionato regionale under 14 maschile contro la formazione del Tc Valle Noce Lagonegro-Lauria.
Leggi tutto...
 

Serie D Femminile: buon pari finale.

 

Nell'ultima giornata del girone di serie D femminile regionale il Circolo Tennis Pisticci pareggia in casa per 2 a 2 con il Muro Lucano dopo essere stato in vantaggio per 2 a 1 nei singolari. La copertina non può che essere per Rossella Rosato alla sua prima vittoria in singolare ottenuta con un netto 6-4 6-4 e maturata con rigore tattico e buona componente agonistica.
Leggi tutto...
 

Pagina 11 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 47 visitatori online