Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Nuovi investimenti al Circolo Tennis tra austerità e controllo dei conti.

In coerenza con il piano preventivo dei conti per il 2013, approvato dal Consiglio Direttivo nello scorso mese di gennaio, il Ct Pisticci sta provvedendo a realizzare cospicui investimenti sia nel settore tennis che nella piscina sociale. Le attività di forte contenimento dei costi che si stanno sviluppando da quasi due anni e che si protrarranno senza soluzioni di continuità fino al definitivo risanamento dei conti (con l'estinzione delle residue debitorie rivenienti dai mutui dell'Istituto per il Credito Sportivo e dai prestiti bancari), non hanno impedito di impiegare risorse economiche dirette ad operazioni di manutenzione straordinaria ed ordinaria oltre che di acquisto di macchinari ed attrezzature.

Leggi tutto...
 

Serie C: Ct Pisticci fuori dai play off.

Il Ct Pisticci colleziona la sua terza sconfitta consecutiva in serie C e dice addio ai play off, nonostante l'ottima prova di Piero Lo Senno e l'impegno dei rincalzi che hanno dovuto rimpiazzare le assenze determinanti di Gabriele Selvaggio, Giuseppe D'Addurno e David Laguardia, prolungatesi per troppe partite.

Leggi tutto...
 

Serie C, prima dura sconfitta per il Ct Pisticci

Le preoccupazioni della vigilia erano purtroppo fondate: la sconfitta per 6 a zero subita in casa dai potentini dell'Angilla Vecchia era prevedibile visto l'organico a disposizione del capitano Piero lo Senno. Perdura infatti lo stato di sofferenza del numero 1 Gabriele Selvaggio che ieri ha provato a giocare nel suo singolare opposto a Giacinto Cirenza, ma ha dovuto lasciare dopo pochissimi minuti per il forte dolore avvertito al polso sinistro, infortunatosi quindici giorni fa in un torneo individuale valido per le qualificazioni al master 1000 di Roma, che sembra non rispondere alle intense cure  alle quali viene sottoposto.

 

Leggi tutto...
 

Pagina 13 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 12 visitatori online