Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Esordio con vittoria della D2 a Possidente, la C si conferma a Rionero.

 

Esordisce con una bella vittoria a Possidente la prima squadra della D2 regionale che dimostra di saper coniugare le forze giovani ma meno esperte dei tredicenni Mennone e Borraccia con quelle mature di giocatori che però mai in precedenza si erano arrischiate in gare ufficiali.
Leggi tutto...
 

Pisticci - Gingles Potenza 3 a 3, ma quanta paura

 

Nonostante tutte le disavventure patite nella 3° giornata del Campionato di serie C maschile il Ct Pisticci mantiene la seconda posizione in classifica in coabitazione con il Gingles Potenza e con il turno di riposo già osservato.
Leggi tutto...
 

3° giornata di serie C maschile: il Ct Pisticci ancora in casa.

 

Dopo aver osservato il turno di riposo la scorsa domenica il Circolo Tennis Pisticci riprende la sua marcia nel Campionato regionale di serie C maschile con un'altra gara interna.
Leggi tutto...
 

Pagina 14 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 23 visitatori online