Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Attività a squadre e promozione giovanile: è boom nel 2013.

 

Presso il Comitato Regionale Fit della Basilicata, presieduto da Mimmo Volturo con la collaborazione di Francesco Francomagro Vicepresidente e Franco Fittipaldi Responsabile dei Campionati a squadre, è in fase di allestimento l'attività dei campionati a squadre e tutta una serie di iniziative a livello giovanile che non ha precedenti nel movimento tennistico lucano.
Leggi tutto...
 

Giovanna Carotenuto visita gli allievi della scuola tennis di Pisticci e Marconia

 

Su invito del Presidente Michele Leone la maestra Giovanna Carotenuto ha fatto oggi visita agli allievi della scuola tennis di Marconia e Pisticci riuniti con i loro genitori e tutti gli istruttori presso il palazzetto dello sport di Marconia.
Leggi tutto...
 

Selvaggio-Caivano la coppia vincente al Torneo di Natale 2012

 

Anche quest'anno si è svolto positivamente il Torneo intersociale di Natale, organizzato dal Circolo Tennis Pisticci ed aperto ad altri sodalizi della zona. Fortemente voluto dai dirigenti pisticcesi per arricchire le iniziative rivolte al sociale non ha tradito le attese avendo presentato nei suoi tabelloni numerosi giocatori e giocatrici di 3° e 4° categoria che si sono messi a disposizione dei soci per disputare incontri di doppio veramente interessanti ed avvincenti.
Leggi tutto...
 

Pagina 17 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 19 visitatori online