Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

tutti i premiati 2014

BASILICATA CUP SUPER MASTER FINALE, DI NUOVO TRIPLETE?

E' appena iniziato presso il Circolo Tennis Matera il Super Master finale del circuito regionale Basilicata Cup riservato a giocatori e giocatrici di terza e quarta categoria residenti in Basilicata.
Dopo dieci tappe del circuito, di cui una organizzata dal Circolo Tennis Pisticci, la classifica finale vede al primo posto di ciascuna categoria un atleta pisticcese: Gabriele Selvaggio guida la graduatoria dei terza categoria, Piero Lo Senno quella dei quarta e Francesca Leone la graduatoria unica femminile.
A Matera si daranno battaglia

Leggi tutto...
 
alt

Campagna associativa 2015

Puoi diventare socio con soli 85 euro:

-Piscina gratis x sempre;

-Tennis su terra battuta a 2 euro l'ora;

-Campo coperto di prossima realizzazione;

-Palestra a prezzi scontati;

-Vita di relazione e partecipazione.

CHIAMA IL 389 9678379  Presidente Michele Leone

SOLO FINO AL 29 NOVEMBRE

 
alt

Francesca Leone campionessa regionale assoluta 2014.

La tennista pisticcese Francesca Leone, in forza al Circolo Tennis Pisticci, ritorna numero 1 del tennis femminile regionale dopo oltre quindici anni dall'ultima affermazione che aveva chiuso un ciclo di vittorie ininterrotto dall'età di 13 anni. "Ci ho messo la grinta, il cuore e l'anima e alla fine ce l'ho fatta. Forse sarà l'ultima ma è stata emozionanate come la prima" queste le dichiarazioni di Francesca esternate ieri sera su Facebook dopo la vittoria ottenuta a 34 anni contro una delle ragazzine più promettenti della Basilicata, di oltre vent'anni più giovane, Sofia Pepe.

Leggi tutto...
 

Pagina 3 di 40

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 8 visitatori online