Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Serie C: Il Ct Pisticci cede in finale all'avversario migliore

Nulla da fare per il Circolo Tennis Pisticci nella finalissima di serie C maschile disputatasi sul campo neutro di Matera in un clima di grande cordialità e sportività. La gara ha visto confermarsi campione regionale la formazione potentina del Gingles per 4 a 2: questo il risultato finale a favore dei potentini che rende onore agli sconfitti ai quali va riconosciuto il merito di aver tenuto in bilico l'incontro fino all'ultima palla.

Leggi tutto...
 

A Matera la finalissima di C maschile

 

Saranno i campi in veloce del Circolo Tennis Matera ad ospitare la finalissima del Campionato regionale a squadre di serie C maschile che vede contrapposte le formazioni del Ct Pisticci e del Tc Gingles Potenza, campione in carica.
Leggi tutto...
 

Il Ct Pisticci vola in finale di serie C

Con una partita soffertissima di ben 9 ore e sette incontri giocati, la squadra di serie C maschile del Ct Pisticci batte il Melfi per 4 a 3 e vola in finale.

Un grandissimo ringraziamento da parte di tutta la dirigenza va ai ragazzi che hanno giocato con una partecipazione ed una sopportazione della fatica non comuni, riuscendo a sopravanzare un avversario fortissimo che è stato capace di rimontare da 3 a 1 e portare il Pisticci al doppio di spareggio.

 

Leggi tutto...
 

Pagina 21 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 17 visitatori online