Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Serie C: il Ct Pisticci vince anche a Rionero

 

Nella gara di ritorno del Campionato di serie C maschile - girone B - il Circolo Tennis Pisticci non incontra grandi difficoltà nel battere il Rionero e mantiene la testa della classifica davanti al Ct Matera.
Leggi tutto...
 

Serie C Maschile: a Matera buon pari, ma vittoria mancata.

Nella terza giornata del Campionato regionale di serie C maschile, il Ct Pisticci prende un buon punto a Matera, ma di fatto spreca una grande occasione per fare propria l'intera posta ed ipotecare il primo posto nel girone che consente di giocare in casa la semifinale con la seconda dell'altro girone.

 

Leggi tutto...
 

Nella prima di C il Pisticci fa cappotto al Rionero

 

Risultato netto quello del Ct Pisticci sul Tc Rionero nella prima di serie C maschile: battuta la formazione del Vulture per 6 a 0! La formazione di Rionero non ha vinto nemmeno un set, ma ha tenuto complessivamente il campo in maniera più che dignitosa in una gara impari dal punto di vista tecnico. Almeno due dei sei incontri previsti hanno infatti creato qualche difficoltà ai giocatori pisticcesi che comunque hanno chiuso in due set, pur vincendo a fatica il secondo per 7 a 5.
Leggi tutto...
 

Pagina 22 di 40

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 22 visitatori online