Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Pietro_Caivano

Serie C maschile: domenica c'è il Rionero

                                                                                                                                                                                                                                    Copertina questa volta per il Giudice Arbitro della prima di andata della serie C maschile girone B tra il Ct Pisticci e il Tc Rionero in programma a Pisticci domenica 1 aprile: si tratta dell'Ufficiale di gara Pietro Caivano che dirigerà la prima casalinga della formazione pisticcese.

Leggi tutto...
 
Il capitano Piero Lo Senno

Al via la serie C maschile. Il Ct Pisticci outsider

 

Domenica 25 marzo inizia il Campionato regionale a squadre di serie C maschile, suddiviso in due gironi da tre squadre ciascuno. Il Circolo Tennis Pisticci è inserito nel girone B insieme al Circolo Tennis Matera e il Tennis Club Rionero.
Leggi tutto...
 

Un'estate da campioni per gli allievi del Ct Pisticci

"Un'estate da campioni" per gli allievi della Scuola del Circolo Tennis Pisticci.
 La partecipazione ai Centri Federali è resa possibile grazie ai fondi della Federazione Italiana Tennis di Roma che finanzierà per quasi il 70%  ben sette raduni di 15 giorni ciascuno per altrettanti piccoli campioni del Circolo pisticcese; pertanto sette allievi che frequentano attualmente la scuola tennis partiranno la prossima estate per vivere una grande esperienza dai notevoli contenuti tecnici e ludici. Il contributo, del controvalore complessivo di oltre 5.000 euro, è stato assegnato per i meriti sportivi del Ct Pisticci e a ristoro dei costi sostenuti dalla partecipazione, per il decimo anno consecutivo, alla serie A femminile a squadre dello scorso anno.

Leggi tutto...
 

Pagina 23 di 40

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 58 visitatori online