Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

Il Circolo Tennis Pisticci abbandona la serie A2 Femminile

 

Dopo dieci anni consecutivi nel campionato nazionale di serie A ed altrettanti in serie C prima e in B2 e B1 dopo, termina definitivamente l'esperienza di vertice per il Circolo Tennis Pisticci.
Leggi tutto...
 

Torneo Intersociale di Natale: stravince la coppia Galeazzo-Di Pisa

 

Gabriele Galeazzo, 11 anni, concreta promessa del tennis lucano e non solo, è stato il vero mattatore dell'edizione natalizia del Torneo Intersociale di doppio svoltosi a Pisticci presso il locale Circolo Tennis.
Leggi tutto...
 

Festa del tennis 2011, a Potenza premiati i campioni regionali del Circolo Tennis Pisticci

Oggi, a Potenza presso la consueta sede dell'Hotel Vittoria, alla presenza delle massime autorità sportive e politiche, si è tenuto l'incontro annuale con le società sportive della Basilicata per fare il punto sulla situazione relativa al movimento tennistico regionale e per premiare i vincitori delle competizioni a squadre ed individuali.

 

Leggi tutto...
 

Pagina 25 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 36 visitatori online