Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

A Potenza opportunità di confronto per la Scuola Tennis del Circolo pisticcese

L'incontro tra le scuole tennis del Ct Pisticci e del Bodi Omniaservice Potenza che si terrà nel capoluogo lucano domenica 20 novembre presso le strutture del Centro Tecnico Regionale di via Racioppi, non rappresenta soltanto una occasione di confronto tecnico tra allievi di scuole tennis diverse ma anche un momento di forte socializzazione che coinvolge i piccoli tennisti ma anche i loro rispettivi maestri e genitori che in maniera massiccia saranno presenti all'evento.
Leggi tutto...
 

Stagione molto positiva per il Circolo Tennis Pisticci.Gabriele Selvaggio centra gli Assoluti under 18

Dopo aver fallito in finale il titolo di campione regionale assoluto (proprio sui campi di casa nel luglio scorso) Gabriele Selvaggio si aggiudica il titolo regionale under 18 battendo in finale il forte Andrea De Risi del Ct Melfi con il punteggio di 6/4 6/3, sfoderando per lunghi tratti il suo miglior tennis. I Campionati sono stati organizzati dal circolo potentino Tc Gingles sui campi di S. Maria a Potenza.

Leggi tutto...
 

Impianto di calcetto di Pisticci Centro: quale futuro?

 

Il campo di calcetto di Pisticci Centro, già in gestione al Circolo Tennis e chiuso qualche mese fa per inagibilità strutturale, attende di conoscere se e in quale maniera potrà diventare nuovamente centro di aggregazione sociale e sportiva per la comunità pisticcese.
Leggi tutto...
 

Pagina 26 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 16 visitatori online