Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.

Il passaggio di consegne, prova di maturità e vitalità.
  • A poco più di un anno dal giorno in cui ho lasciato la presidenza del Circolo Tennis sono in grado di tracciare un primo bilancio della mia esperienza da socio come gli altri, anche se i nuovi dirigenti hanno fatto di tutto per coinvolgermi confidando ( immagino ) sull’utilità della mia ultratrentennale storia da dirigente.

Il primo sentimento è di ringraziamento soprattutto alla nuova Presidente

You are here: Home

Prima pagina

alt

Francesca Leone campionessa regionale assoluta 2014.

La tennista pisticcese Francesca Leone, in forza al Circolo Tennis Pisticci, ritorna numero 1 del tennis femminile regionale dopo oltre quindici anni dall'ultima affermazione che aveva chiuso un ciclo di vittorie ininterrotto dall'età di 13 anni. "Ci ho messo la grinta, il cuore e l'anima e alla fine ce l'ho fatta. Forse sarà l'ultima ma è stata emozionanate come la prima" queste le dichiarazioni di Francesca esternate ieri sera su Facebook dopo la vittoria ottenuta a 34 anni contro una delle ragazzine più promettenti della Basilicata, di oltre vent'anni più giovane, Sofia Pepe.

Leggi tutto...
 
alt

Promossi in serie C con il massimo dei voti.

Hanno centrato pienamente l'obiettivo della promozione in serie C entrambe le formazioni del Circolo Tennis Pisticci impegnate domenica scorsa nelle rispettive finali di serie D.

Leggi tutto...
 
La squadra di D femminile

Domenica le finali della serie D concludono una stagione ricca di impegni e di successi.

La squadra femminile a Potenza e quella maschile a Moliterno si giocano in campo neutro rispettivamente contro il Muro Lucano e il Bodiomniatennis Potenza l'accesso alla serie C 2015. Le due formazioni arrivano alle finali senza aver perso una partita (in verità quella maschile vincendole tutte) con il serio proposito di imporsi per disputare il prossimo anno la massima serie regionale.

Leggi tutto...
 

Pagina 4 di 41

Video

 

edil_small

feed rss

Chi è on-line

 52 visitatori online