You are here: Home

Attività federale 2010

E-mail Stampa PDF

Anna Maria BattistaINIZIA L'ATTIVITA' FEDERALE IN BASILICATA

Da Sabato 10 Aprile alle ore 16,00 riparte, sui campi lucani, l'attività federale di una regione in forte crescita, dal punto di vista tennistico.

Dopo il grande terzo posto conquistato a Rende (CS) dalla ns. rappresentativa nati 1999 e 2000, nella Coppa delle Province (dove abbiamo perso con Reggio Calabria Testa di serie n. 1, ma abbiamo sconfitto le province di Catanzaro, Crotone e Lamezia Terme): dopo le vittorie nei tornei di macroarea PIA in Puglia e a Messina del nostro grande Gabriele GALEAZZO di Policoro, ma tesserato per il Circolo Tennis MATERA, dopo la conferma ad AREZZO del più forte atleta lucano del momento, Gabriele SELVAGGIO, iniziano i campionati a squadre con grandi novità.

Per quanto riguarda il Circolo Tennis Pisticci è impegnato nell'attività regionale nelle competizioni di serie D1 maschile, under 12 maschile, under 14 femminile, under 16 maschile e under 16 femminile; in quest'utlima sono schierate Anna Maria BATTISTA proveniente dal CT Palagiano e Giorgia STRIDACCHIO dal Canottieri Tevere Roma. Infine sono presenti ben due squadre under 10 misto in rappresentanza del settore P.I.A. Puglia Nord.

L'11 aprile inizia anche il Campionato nazionale di serie A2 Femminile: primo incontro in casa con lo Stampa Sporting Torino ( IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE DI REGULAR SEASON LO TROVATE NELLA SEZIONE "CAMPIONATI".

NELLA SEZIONE CAMPIONATI DI WWW.FITBASILICATA.IT TROVERETE INVECE TUTTI I CALENDARI E LE CIRCOLARI RELATIVE AI CAMPIONATI REGIONALI.

 

Visite: 1841
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy