You are here: Home

Ct Pisticci vs Parioli Roma di domenica 23 maggio

E-mail Stampa PDF
Domenica 23 maggio si gioca. Si gioca perchè tutta la dirigenza del Circolo e gli appassionati di tennis hanno voluto che si disputasse quest'incontro di cartello con la prima in classifica. Si era pensato di non giocare o di giocare in trasferta per protesta, ma alla fine è prevalso il senso di appartenenza e di responsabilità.
Sabato alle 18.00, però, è convocata, presente la squadra, una conferenza stampa alla quale sono invitati i giornalisti, gli amministratori regionali, il sindaco di Pisticci, i consiglieri regionali e provinciali perchè ci diano risposte concrete alle nostre ultime istanze nonchè soddisfazione alle vibrate proteste fin qui portate.
 
E veniamo all'incontro che vedrà ancora una volta mancare Giulia Meruzzi, ma farà registrare l'esordio casalingo di Jorgelina Cravero, l'italo-argentina che ha giocato la sua prima partita a Firenze domenica scorsa.
 
La partita è ininfluente rispetto alla classifica visto che il Parioli è ben saldo in testa ed il Ct Pisticci non può che confermare il suo 5° posto che significa play out fuori casa con la quarta del girone 2, già domenica 30 maggio.
 
Vi aspetto alla conferenza stampa di sabato presso la Club House del Circolo ore 18.00
 
Il Presidente Michele Leone
 

Visite: 1467
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy