You are here: Home

Alla coppia Panetta-Iannuzziello il Torneo dell'Immacolata

E-mail Stampa PDF

Si è concluso con la vittoria del duo Donato Panetta/Roberto Iannuzziello il Torneo di doppio dell'Immacolata 2010, riservato a giocatori non classificati iscritti al Circolo Tennis Pisticci.

 

Cinque le coppie sorteggiate tra i dieci iscritti che si sono date battaglia nell'arco di una sola mattina sui campi in terra battuta del Circolo pisticcese. La formula adottata prevedeva preliminarmente un girone all'italiana con partite di sola andata a punteggio ridotto e successivamente la finale tra le due coppie prime classificate del girone. A punteggio pieno nel girone preliminare la coppia Panetta/Iannuzziello non aveva difficoltà a superare anche in finale l'altra coppia finalista composta da Michele Leone e Fabio Albano.

Alla competizione hanno partecipato anche le seguenti coppie: Vincenzo Viviani/Giandomenico Di Pisa, Domenico Prudente/Piero Caivano,  Antonio Gemma/Tullio Giannace. La bagarre dietro la coppia più forte è stata intensa al punto che per dirimere la seconda posizione si è dovuto far ricorso al computo dei games vinti.

Insomma una bella mattinata di gioco organizzata nell'ambito delle attività sociali del sodalizio pisticcese che intende con queste manifestazioni tenere vivo tra i propri iscritti l'interesse per la bellissima disciplina del tennis. 

Visite: 3583
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy