You are here: Home

Inizia la grande stagione del tennis

E-mail Stampa PDF

Inizia il 10 aprile la grande stagione agonistica del Circolo Tennis Pisticci: la squadra di A2 femminile esordisce a Gallarate mentre in casa è di scena la serie D1 maschile contro il Ct Montalbano.

 

Entrambe le formazioni hanno propositi ambiziosi in forza dei nuovi innesti rispettivamente di Karin Knapp in  A2 e di Gabriele Selvaggio in D1.

Karin Knapp, già n. 35 del mondo nel 2008, proviene dal Tc Mestre mentre il giovanissimo Gabriele, pisticcese di nascita, dal Tc Arezzo. La squadra di A2 annovera, oltre alla Knapp, le atlete dello scorso anno: Martina Gledacheva, Giulia Meruzzi, Martina Santoni e Maristella Parisi; la D1, oltre a Gabriele Selvaggio, presenta Piero Lo Senno, Francesco D'Arienzo, Roberto Sisto con capitano Donato Selvaggio, il papà coach di Gabriele.

Insomma due squadre importanti che faranno certamente bene nei rispettivi campionati.

Il 16 aprile tocca all'under 12 maschile, forte di Valerio Mennone e Giuseppe Borraccia, già protagonisti lo scorso anno di un eccellente campionato; quest'anno troveranno sulla loro strada il forte Gabriele Galeazzo di Policoro, in forza al Ct Matera.

Poi toccherà all'under 14 femminile con Annachiara Andriulli e l'esordiente Roberta Tudosa, all'under 16 maschile con Alfonso Mennone e Pasquale Parisi.

A chiudere la stagione sarà l'under 18 femminile con il grande talento Giorgia Stridacchio e Deborah Donadio; Giorgia è già campionessa regionale under 16 2010, mentre Deborah vanta una inaspettata quanto bellissima convocazione nella Nazionale Italiana di Tennis per sordi che giocherà in Turchia nel prossimo mese di giugno. 

Visite: 2702
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy