You are here: Home

Esordio vittorioso per la D1 maschile

E-mail Stampa PDF

alt

Prevedibile, ma non con così tanta facilità, la vittoria della squadra maschile dell'Eosolare  Pisticci esordiente quest'oggi in D1 contro il CT Montalbano.

Apre l'incontro, la sfida tra Lo Senno(P) e Barletta(M) con quest'ultimo che cede con facilità in poco più di un'ora subendo un perentorio 6-2  6-0, ed il quale recrimina di non essere stato aiutato da quella che è la sua principale arma cioè il servizio; quasi in contemporanea comincia anche l'incontro tra il capitano della squadra pisticcese, Donato Selvaggio(P), e Torraco(M) anche questa conclusa in poco tempo con un 6-1 6-1 che non ammette scusanti e dove era evidente la notevole confidenza del giocatore di casa con la superficie rivelatasi invece indigesta per l'avversario.

Particolare curiosità suscitava il terzo e decisivo incontro della sfida in quanto si trattava dell'esordio della giovane promessa dell'Eosolare, Gabriele Selvaggio(P), figlio del capitano della squadra di casa, contro il numero uno del CT Montalbano, Curatelli(M),ed il quale, a sua volta, contribuiva ulteriormente alla vittoria complessiva di 3-0 chiudendo il proprio incontro con un facile 6-2 6-3.

L'ultimo incontro della giornata ha visto impegnati Lo Senno in coppia con una vecchia conoscenza della squadra  Pisticcese, quest'anno tornato sui campi di casa: D'Arienzo. Quest'ultima sfida arrotondava il successo dell'Eosolare a 4-0 con l'incontro di doppio terminato per 6-1 6-2. Incontro dominato e vittoria meritata. 

 

Eosolare Pisticci - ASD CT Montalbano                             4 - 0

 

Lo Senno (P) - Barletta (M)                                             6-2, 6-0

Selvaggio D. (P) - Torraco (M)                                       6-1, 6-1

Selvaggio G. (P) - Curatelli (M)                                      6-2, 6-3

Lo Senno/D'Arienzo (P) - Curatelli/Capuani (M)       6-1, 6-2

 

Visite: 2464
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy