You are here: Home

A2 F - Eosolare Pisticci vince ancora anche senza la Knapp

E-mail Stampa PDF

Poteva essere determinante l'assenza della Knapp, dovuta all'infortunio al ginocchio (infiammazione e quindi riposo in vista degli internazionali di Roma), ma così non è stato.

Si prevedeva un incontro non facile sulla carta e con pronostico a sfavore, si partiva con un 12 - 0, punteggio dato dalla somma dei due sets iniziali persi in contemporanea dalle nostre Meruzzi e Santoni, che giocavano rispettivamente contro Timotic e Thurner, un 6 - 0 per ciascuna di loro che avrebbe demoralizzato qualsiasi altra grande squadra. Ma non è stato così per la Eosolare. Il capitano, Gianluca Palombini, riusciva, nel contempo, ad organizzarsi per cercare di stimolare le nostre a capire come modificare il proprio gioco per adattarlo alle condizioni non facili dovute sopratutto all'altura dei campi di gioco, che come noto agli esperti, modificano velocità e rimbalzo della pallina.

Martina Santoni riprendeva in mano le redini del suo incontro vincendo il secondo set per 6 giochi a 1, e continuando nella sua marcia verso la vittoria nel terzo set, per 6 giochi a 3. Giulia Meruzzi, dal canto suo, non riusciva invece nella non facile impresa di recupero. L'avversaria, infatti, si dimostrava coriacea nel continuare per la sua strada verso una vittoria nel secondo e quindi decisivo set per 6 - 3.

Intanto l'altra nostra Martina, la Gledacheva, si preparava all'incontro che sulla carta sembrava il più improbabile da vincere, vista la differenza di classifica che c'è con la sua avversaria, la Polito. Con piacevole sorpresa, però, Martina impressionava tutti e con un gioco sicuro ed autoritario, vinceva quasi in scioltezza in due sets con il punteggio di 6 - 4, 6 - 4.

Sull'onda dell'euforia per le due vittorie conseguite dalla squadra, Giulia Meruzzi, carica come mai, nonostante la precedente sconfitta, dava la sua disponibilità a giocare il doppio in coppia con la Gledacheva, contro le due ragazze di Brunico Polito e Timotic. Il match risultava così decisivo nel determinare gli esiti dell'intero incontro. E le nostre non hanno deluso: vittoria esaltante con il punteggio di 6 - 3, 6 - 2 che ancor più dimostra, anche a chi aveva qualche dubbio, che la squadra è sempre più presente e convinta dei suoi grandi mezzi e meriti. Davvero meritato un forte: "Brave ragazze!!!".

 

ASC ST. GEORGEN EDILFER  -  EOSOLARE PISTICCI A.S.D.                               1 - 3

Timotic (B) - Meruzzi (P)                                                                                  6-0, 6-3

Thurner (B) - Santoni (P)                                                                           6-0, 1-6, 3-6

Polito (B) - Gledacheva (P)                                                                               4-6, 4-6

Polito/Timotic (B) - Gledacheva/Meruzzi (P)                                              3-6, 2-6

 

Visite: 8018
Commenti (1)Add Comment
0
Felicissimo di condivider la vostra vittoria...
scritto da Domenico, maggio 01, 2011
con orgoglio che si congratulano con me x il mio compimento del terzo anniversario come Distributore Herbalife.La mia dedizione e l'impegno dimostrato alla Società dimostrata negli ultimi anni,ho aiutato Herbalife International a divenire una Azienda di importanza mondiale.Per questo,mi ringraziano....Ma che con questa Azienda mi sarei ritrovato a conoscere  Voi? Non l'avrei mai detto,in questi anni ho conosciuto tanta gente attraversato momenti belli e anche difficili,conoscere Voi è stato x me come raggiungere il livello più alto in Herbalife,ecco il motivo che mi spinge a farVi conoscere anche la Nostra famiglia ed il nostro obiettivo che è di aiutare le persone a migliorare la propria nutrizione, adottando abitudini alimentari equilibrate. Ed è con il nostro spirito di squadra che Herbalife ha potuto raggiungere il successo e la fama di cui gode oggi ....Lo stesso spirito di squadra che ho visto nei vostri occhi,sono x questo sicuro che Anche Voi raggiungerete tanta fama.Come riconoscimento del Vostro contributo sono lieto di offrirVi ad ogni Mach una fornitura di integratori Herbalife in omaggio da parte mia purché anche Voi raggiungiate i massimi livelli Auspicati.Usateli con orgoglio durante tutti i Vostri Mach e raccontate a tutti come ci si sente Vi saranno da grande supporto perché Grandi Club come il Vostro meritano è saranno conosciuti come il Barcellona con Lionel Messi lo Schalke 04,il Montepaschi Siena Basket,la Tania Cagnotto con il FIN e la bella Carolina  Kostner.Nell'impaziente attesa di veder anche il Vostro Club di Tennis tra questi Nomi e Club Vi Auguro tutto il meglio per un costante e proficuo campionato ....
Un caro saluto a Voi tutti membro del World Team di Herbalife Casarola Domenico

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy