You are here: Home

La D1 maschile lotta per la promozione.

E-mail Stampa PDF

Dopo il pareggio conseguito in casa contro il Melfi, un 2-2 sofferto per la presenza di un tesserato N.C. ma di categoria decisamente superiore, i ragazzi della D1 ottengono una nuova vittoria nella partita disputata a Lavello con la squadra locale.

 

La partenza dell'incontro è affidata a Selvaggio junior (P) che disputa la sua partita contro Marino (L); un match che da quel che si evince dal punteggio, non lascia dubbi sul suo andamento: 6-1, 6-0.

La seconda partita è affidata a Lo Senno (P), che si scontra con Abbondante (L), ed anche in questo match non c'è lotta, tant'è che il punteggio, anche in questo caso, la dice tutta sullo svolgimento della partita: 6-1, 6-3.

Di ben diversa fattura è lo svolgimento del match che propone il capitano dell'Eosolare, Donato Selvaggio (P), contro Capriolo (L). Il match, infatti, evidenzia le grandi difficoltà che Selvaggio senior deve affrontare a causa di un suo stato di forma non proprio al massimo, e con un avversario che vinto il primo set sembra deciso a far sua la partita. L'esperienza è comunque dalla parte del capitano, che riesce comunque a recuperare e vincere la sua partita con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-3.

Con la vittoria ormai in pugno, si da il via al doppio che oppone Gabriele Selvaggio (P) e D'Arienzo (P) contro la coppia Marino (L) Abbondante (L), ed ancora una volta la freschezza del giovane Selvaggio abbinata all'esperienza di D'Arienzo ha vita facile sugli avversari con una vittoria esaltante per 6-2, 6-2.

Il prossimo ed ultimo incontro, sarà disputato sui campi di Avigliano e sarà l'ultima partita del campionato che delinea  la classifica definitiva  del campionato 2011. L'Eosolare, vista la classifica attuale, è in lista per il passaggio alla categoria superiore.

In bocca al lupo!

 

TC Lavello - Eosolare Pisticci                                                                                0 - 4

 

Marino (L) - Selvaggio G. (P)                                                                      1 - 6; 0 - 6

Abbondante (L) - Lo Senno (P)                                                                  1 - 6; 3 - 6

Capriolo (L) - Selvaggio D. (P)                                                         6 - 3; 2 - 6; 3 - 6

Marino (L)/Abbondante (L) - Selvaggio G. (P)/D'Arienzo (P)           2 - 6; 2 - 6

Visite: 2455
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy