You are here: Home

A2 F: Eosolare Pisticci si gioca il primato

E-mail Stampa PDF

Domenica 29 maggio con inizio alle ore 10.00 Eosolare Pisticci prova a ribaltare il pronostico nella sfida casalinga decisiva per il primato nel girone di regular season con il Club Nomentano Roma.

 

Il Nomentano ha dimostrato finora di essere la squadra più forte ed equilibrata con cinque vittorie complessive e 15 punti in classifica generale. La segue proprio l'Eosolare con quattro vittorie ed un pareggio a 13 punti. Seguono staccatissime con 6 punti Genova e Casale.

Nella partita casalinga di domenica quindi all'Eosolare serve un solo risultato: la vittoria per chiudere prima il girone sopravanzando il Nomentano ed aggiudicarsi così la possibilità di giocare direttamente la finale play off. Diversamente già domenica 5 giugno e sempre a Pisticci semifinale secca con la terza classificata del girone n.1.

Il Presidente Leone ed il capitano Palombini confidano in una grande prestazione della squadra che, nelle precedenti occasioni, ha sempre dimostrato grande carattere e tenuta psicologica. Di fronte al proprio pubblico e sui campi di casa, dai quali manca dall'8 maggio ( partita vittoriosa con il Casale Monferrato), tutte le giocatrici di Eosolare sapranno trovare gli stimoli giusti per affrontare degnamente una grande formazione come quella capitolina.

Si conta naturalmente sul sostegno del pubblico e dei tifosi pisticcesi. A tutti si ricorda che la gara sarà lunga e difficile ed impegnerà gran parte della giornata di domenica e che comunque il Circolo Tennis garantisce i servizi di ristorazione per quanti sceglieranno di rimanere fino al termine delle gare.

 

 

Visite: 2741
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy