You are here: Home

D1 maschile: Eosolare Pisticci campione regionale

E-mail Stampa PDF

 

Con l'ultima vittoria conseguita ad Avigliano per 4 a 0 la formazione pisticcese di D1 maschile ha formalmente vinto il Campionato regionale di serie D ed accede così alla serie superiore. Questi i campioni regionali: Gabriele e Donato Selvaggio, Piero Lo Senno, Francesco D'Arienzo e Roberto Sisto.

Un trionfo per la squadra pisticcese che ha vinto tutti gli incontri in programma nell'unico girone regionale, ad esclusione del pareggio casalingo con il Melfi che, in verità, ha dovuto soccombere all'Eosolare soltanto in forza del minor numero di incontri vinti avendo conseguito lo stesso numero di punti in classifica generale. Determinante quindi la vittoria per 4 a 0 ad Avigliano che ha di fatto consegnato il titolo all'Eosolare Pisticci.

Accanto alla soddisfazione per la vittoria si fanno sempre più forti il desiderio e la necessità di confezionare per l'anno prossimo una squadra competitiva per la serie C, in cui militano formazioni di grande spessore come il Gingles Potenza, campione regionale di C in carica, ed il Ct Matera. A tale scopo il capitano Selvaggio sta già prendendo i primi contatti con diversi giocatori utili al rafforzamento della squadra. 

Complimenti quindi a tutti i ragazzi della Eosolare e al suo capitano-giocatore Donato Selvaggio che a 43 anni quasi suonati ha saputo dare il suo contributo anche da giocatore.

Visite: 3504
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy