You are here: Home

Il ritorno di Karin Knapp

E-mail Stampa PDF
L'atleta di punta di Eosolare Pisticci è tornata a vincere. Karin Knapp ha infatti portato a casa due degli ultimi tre tornei internazionali che offriva il programma italiano degli eventi targati ITF e nell'altro ha disputato la finale.

Tre settimane dense di soddisfazioni per l'atleta altoatesina che da ben due anni non approdava ad una finale in un torneo internazionale. E sono così arrivate le vittorie a Campobasso e a Roma rispettivamente presso l'AT Campobasso ed il Circolo Tevere Remo. In casa Eosolare resta il solo rammarico di non averla potuta avere a disposizione nelle due finali con il Cagliari che con lei avrebbero avuto esito ben diverso da quello che il campo ha decretato. Per ironia della sorte la partita tra le numero 1 di Eosolare e Cagliari ( Knapp ed Ungur) che non si è potuta disputare in Campionato si è invece effettuata al primo turno del torneo di Roma ed ha visto prevalere la Knapp 6.4 al terzo set. Cresce per questo il rammarico per non aver potuto esprimere tutto il potenziale che la squadra era in grado di offrire.

In ogni caso resta la soddisfazione per le belle prestazioni della Knapp che certamente a breve tornerà ad essere una tra le più forti giocatrici del tennis italiano.

Visite: 2476
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy