You are here: Home

Serie C maschile: domenica c'è il Rionero

E-mail Stampa PDF

Pietro_Caivano                                                                                                                                                                                                                                    Copertina questa volta per il Giudice Arbitro della prima di andata della serie C maschile girone B tra il Ct Pisticci e il Tc Rionero in programma a Pisticci domenica 1 aprile: si tratta dell'Ufficiale di gara Pietro Caivano che dirigerà la prima casalinga della formazione pisticcese.

Il Campionato a dire il vero è già cominciato domenica scorsa ed il Rionero ha battuto in casa il Ct Matera per 5 a 1. Risultato questo davvero sorprendente ma anche abbastanza comprensibile se si considera che al Matera mancavano 4 titolari su 5. In ogni caso il Rionero viene a Pisticci con tre punti già in tasca, con il morale alle stelle e la testa della classifica nel girone.

Per la sfida con la compagine del Vulture sono stati convocati da Piero Lo Senno, capitano-giocatore,  Gabriele Selvaggio, David Laguardia, Carlo Molinari, Francesco D'Arienzo e Fabio Albano, ai quali è stata richiesta la massima attenzione e la più alta concentrazione per conseguire una vittoria che tecnicamente va di certo accreditata alla squadra di casa.

L'inizio è previsto per le ore 9.00.

Visite: 2607
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy