You are here: Home

Domenica 20 maggio a Pisticci grande tennis

E-mail Stampa PDF

 

E' stata assegnata a Pisticci la gara di spareggio tra la formazione del Gingles Potenza, fresca vincitrice del confronto con i padroni di casa del Circolo Tennis Pisticci, e i pugliesi del Circolo Tennis Brindisi , secondi classificati del campionato regionale pugliese di serie C. Sarà una gara difficilissima per i lucani che dovranno affrontare una formazione piena zeppa di giocatori di seconda categoria che fanno del Brindisi la squadra ampiamente favorita.                                                                                                                                                                                                                      

Riepiloghiamo le due formazioni che si confronteranno come detto sui campi di via Madonna delle Grazie dalle ore 10.00 di domenica prossima con la classica formula di quattro singolari e due doppi:

TC GINGLES  POTENZA            M. Castello 3.2 - G. Cirenza 3.3 - M. Gioia 4.1 - G. Cillo 4.2 - L. Croglia 4.3 - G. Confalonieri 4.4

CIRCOLO TENNIS BRINDISI    L. Di Noi 2.4 . G. Cacace 2.4 - R. D'Adamo 2.5 - V.Tarlo 2.8 - M. Monticelli 3.1 - A. Ciampa 3.3  - M. Giangrande 3.4

Alla città di Pisticci viene così offerta l'opportunità di ospitare il grande tennis a conferma della sua preminente posizione logistica e della qualità del suo impianto. Arrivederci quindi a domenica prossima per gustare questa gara valida per l'accesso alla fase finale del campionato nazionale di serie C maschile e per la successiva promozione in serie B.

Visite: 3635
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy