You are here: Home

Lauria: una festa per tutti.

E-mail Stampa PDF

Centro tennistico di LauriaDomenica 25 novembre gli allievi della Scuola Tennis di Pisticci e Marconia hanno fatto visita ai loro coetanei di Lauria.

 

Accompagnati dai familiari, dirigenti ed istruttori gli allievi di Pisticci, Marconia e Bernalda, divisi per categoria a partire dall'under 6, hanno affrontato in prove diverse i laurioti dimostrando ottime capacità nonostante la brevissima esperienza formativa di soli due mesi per la stragrande maggioranza di essi.

Dopo la mattinata trascorsa così sui due campi del Ct Vallenoce ( uno scoperto in erba sintetica e l'altro coperto in carpet), tutti i presenti, compresi i dirigenti e gli istruttori del Ct Vallenoce si sono fermati a pranzo nell'ottimo ristorante ubicato nel Circolo e nel parco del Vincolato.

Squisita l'ospitalità dei laurioti che hanno dimostrato ancora una volta grande passione ed un intenso orientamento della loro attività verso i giovanissimi, non mancando di mettere in campo anche professionalità e competenza. Ai più piccoli sono stati offerti gadget graditissimi quali orologi, portachiavi e zainetti.

Insomma una bella giornata di festa, amicizia e sport che ha coinvolto positivamente tutti i partecipanti che hanno avuto così la possibilità di vivere direttamente gli aspetti più importanti e nobili del nostro bellissimo sport.

Visite: 2197
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy