You are here: Home

Ai nastri di partenza il Nazionale giovanile Kinder+Sport

E-mail Stampa PDF

Prende avvio venerdi 25 aprile presso i campi in terra rossa del Circolo Tennis Pisticci il Torneo Nazionale Giovanile Kinder+Sport, inserito in un circuito di 100 tornei italiani che avrà il suo epilogo nel master finale di Bari nel prossimo mese di luglio. La prestigiosa manifestazione, patrocinata dal Comune di Pisticci e dalle Biblioteche comunali, ha fatto registrare un primo importante successo: 59 gli iscritti provenienti da tutto il Sud Italia con una interessante quota di piccoli atleti lucani.

 

I concorrenti sono suddivisi in relazione alla loro età in tredici tabelloni diversi e vedono la partecipazione di giocatori di buona classifica come il forte policorese Gabriele Galeazzo (4.1) del Ct Matera, Michele Di Tommaso (4.2) del Tc Potenza, Valerio Mennone (4.3) del Ct Pisticci, Asia Trotta (4.3) del Tc Royal Club Nemoli oltre ad una nutritissima schiera di atleti pugliesi e calabresi di provata bravura ed esperienza in competizioni giovanili.

Il Torneo è diretto dai Giudici Arbitri Michele Leone e Piero Lo Senno mentre la direzione di gara è affidata a Donato Selvaggio che ha avuto un ruolo importante nel reclutamento di giocatori provenienti da fuori regione per le sue ottime relazioni esterne con il mondo del tennis giovanile.

La kermesse nazionale avrà termine il 4 maggio con le finali più succose di un programma che ci auguriamo possa interessare gli sportivi pisticcesi.

 

alt

Visite: 2563
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
riduci | ingrandisci

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy