You are here: Home

La VII tappa della Basilicata Cup entra nel vivo.

E-mail Stampa PDF

manifesto jpeg martaLa VII tappa del circuito regionale Basilicata Cup in svolgimento presso i campi in terra battuta del Circolo Tennis Pisticci approda alla fase conclusiva senza grosse sorprese rispetto ai pronostici della vigilia.

 
Infatti, espletate le partite di qualificazione, risultano essere giunti al tabellone finale Piero lo Senno del Ct Pisticci, Gabriele Galeazzo, Vincenzo Solimeno e Bruno Lionetti del Ct Matera opposti a tutti i terza categoria iscritti di diritto al tabellone finale; si tratta di Marco Castello 3.2 ( Tc Potenza) testa di serie n.1, Fausto Tamburrino 3.2 (Tc Potenza) e Gabriele Selvaggio 3.3 (Ct Pisticci), l'unico dei tre ad essere salito di classifica con le promozioni di metà anno.
La manifestazione, ottimamente diretta da Luca Vitelli, vede già oggi in programma incontri interessanti tra i quali spicca sicuramente la gara delle ore 18.00 sul campo n.1 tra Piero Lo Senno e Fausto Tamburrino, testa di serie n. 2 del seeding.
Le finali sia del tabellone di 4° che di 3° sono programmate per sabato pomeriggio alla presenza delle autorità federali, degli sponsor e degli amministratori comunali..