You are here: Home

BASILICATA CUP SUPER MASTER FINALE, DI NUOVO TRIPLETE?

E-mail Stampa PDF

tutti i premiati 2014E' appena iniziato presso il Circolo Tennis Matera il Super Master finale del circuito regionale Basilicata Cup riservato a giocatori e giocatrici di terza e quarta categoria residenti in Basilicata.
Dopo dieci tappe del circuito, di cui una organizzata dal Circolo Tennis Pisticci, la classifica finale vede al primo posto di ciascuna categoria un atleta pisticcese: Gabriele Selvaggio guida la graduatoria dei terza categoria, Piero Lo Senno quella dei quarta e Francesca Leone la graduatoria unica femminile.
A Matera si daranno battaglia

gli atleti che meglio si sono classificati al termine del circuito al fine di decretare i vincitori del Super Master finale.
Insomma gli atleti pisticcesi partono in pole position e sembrano godere del favore del pronostico anche se i loro avversari, quelli più ostici, non staranno certo a guardare: tra questi ricordiamo Fausto Tamburrino che battè proprio a Pisticci il suo rivale Gabriele Selvaggio, Daniele Alegiani e Gabriele Galeazzo, in forte crescita e fiducia dopo gli ultimi successi a livello nazionale. Outsider Piero Lo Senno che è favorito nel tabellone di sua competenza ma che potrebbe dire la sua anche in quello di terza a cui accedono i semifinalisti del seeding di quarta categoria.
Nel femminile favorita Francesca Leone, neo campionessa regionale assoluta, che però dovrà rintuzzare le velleità di giocatrici consolidate come Giorgia Croce e di altre emergenti come Asia Trotta.
Gli appuntamenti da non perdere nell'impianto coperto di Viale delle Nazioni Unite:
- giovedi ore 18.30 Lo Senno vs Tamburrino e Selvaggio vs Valente;
- giovedi ore 20.00 Leone vs Duni;
- sabato ore 19.00 le semifinali;
- domenica le finali: alle 16.00 la finale femminile e alle 18.00 quella maschile.
Si invitano tutti i soci a partecipare e sostenere gli atleti di casa.